Sport - 29 gennaio 2013, 07:21

Atletica: splendida vittoria di Michele Chiefari (Pro San Pietro) domenica scorsa a Celle Ligure

Ha tagliato il traguardo con lo splendido tempo di 1h 13’ 46", vincendo sul piemontese Walter Sartor (Dragonero) e sull’atleta di Dolcedo (tesserato per il Roata Chiusani), Lorenzo Trincheri.

Atletica: splendida vittoria di Michele Chiefari (Pro San Pietro) domenica scorsa a Celle Ligure

Si è corsa domenica scorsa a Celle Ligure la 17a edizione della classica 'Maratonina dei Turchi', dove circa 300 atleti si sono dati battaglia sulla classica distanza della mezza maratona che corrisponde a 21,0975 Km.

Protagonista assoluto è stato Michele Chiefari (nella foto all'arrivo), portacolori della Pro San Pietro di Sanremo che ha tagliato il traguardo con lo splendido tempo di 1h 13’ 46", vincendo sul piemontese Walter Sartor (Dragonero) e sull’atleta di Dolcedo (tesserato per il Roata Chiusani), Lorenzo Trincheri.

Numerosi Atleti della Pro San Pietro hanno partecipato alla manifestazione tra i quali Giovanni De Vincentiis, che ha chiuso in 1h 35’ e 40’’, Vittorio Temp (1h 39’ 25’’), Vincenzo Anastasio (1h 40’ 41’’) e lo splendido Paolo Angotti che, con il tempo di 1h 45’ 05’’ è giunto secondo della categoria MM65.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU