Eventi - 07 dicembre 2012, 08:50

Sanremo: questa sera al Victory Morgana il concerto degli 'Oronero', tributo a Luciano Ligabue

Propongono il tributo nella sua forma migliore, in piena regola, dalla ricerca approfondita dei suoni, alla strumentazione all'impatto scenico.

Sanremo: questa sera al Victory Morgana il concerto degli 'Oronero', tributo a Luciano Ligabue

Questa sera, al Victory Morgana Bay Sanremo, nuovo appuntamento con il contenitore musicale realizzato in collaborazione con lo staff del Pico de Gallo. A salire sul prestigioso palco dello storico locale matuziano saranno gli 'Oroneero', band tributo a Ligabue.

Propongono il tributo nella sua forma migliore, in piena regola, dalla ricerca approfondita dei suoni, alla strumentazione all'impatto scenico. La strepitosa somiglianza vocale del frontman e i fedeli arrangiamenti musicali fanno di questo tributo, forse, il più spettacolare che si può trovare. Fino a tre ore di spettacolo senza interruzioni in cui il pubblico diventa il vero protagonista, facendosi travolgere dalle emozioni che soltanto le canzoni di Luciano Ligabue, riescono a tirar fuori.

La formazione è composta da Luigi Bruno alla voce, Antonio Casolaro e Francesco Re alle chitarre, Valerio De Nicolo al basso, Marco Cima alle tastiere e Luciano Beccia alla batteria. Nei prossimi appuntamenti  approderanno al Victory Morgana i Running Birds, nota rock band nizzarda, reduce da concerti in tutta europa, i Roadie #42, tributo ai Coldplay, e altri tributi ai Doors, Oasis, Jovanotti, Negrita, Beatles, Dire Straits. Come di consueto, a fine concerti seguiranno le selezioni musicali di Marco Astegiano e Andreino Voice. Inizio serata ore 23, con ingresso libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU