Politica - 12 novembre 2012, 12:04

Diano Marina: dalle GM in utile alle spiagge libere, nuovo intervento del Comitato Cittadino per la Legalità

Ci permettiamo ora - aggiungono - di suggerire l'ampliamento delle spiagge libere attrezzate

Diano Marina: dalle GM in utile alle spiagge libere, nuovo intervento del Comitato Cittadino per la Legalità

 

Andrea Guglieri, Bisso Gerolamo e Primo Bonifazio del Comitato Cittadino per la Legalità intervengono sulla Gestioni Municipali e altre questioni relative a Diano Marina.

"Prendiamo atto, con soddisfazione, che la G.M. Spa finalmente produce utile e liquidità in quantità sostanziosa . Per anni siamo stati critici nei confronti della società sulla base anche dei risultati che la gestione diretta del comune aveva realizzato. Prendiamo, altresì atto, dell'impegno ad eliminare il restringimento della foce della foce del torrente Evigno (speriamo con data certa) che a suo tempo la stessa G.M. aveva realizzato, nonostante la nostra netta opposizione.

Ci permettiamo ora - aggiungono - di suggerire l'ampliamento delle spiagge libere attrezzate (in provincia di Savona hanno notevoli estensioni). In periodo di crisi le famiglie non possono permettersi esborsi notevoli per usufruire dei benefici che il mare e le spiagge offrono per un semplice dono della natura. Ne beneficerebbe il turismo nel suo complesso con un aumento vertiginoso delle presenze turistiche".   

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU