Sport - 02 novembre 2012, 10:14

Domenica radiocronista d’eccezione allo stadio bacigalupo l’amministratore del savona calcio Stefano Giordano

Domenica radiocronista d’eccezione allo stadio bacigalupo l’amministratore del savona calcio Stefano Giordano

Domenica 4 novembre, in occasione della partita casalinga del Savona contro il Bellaria Igea Marina, nell’ambito della 10° giornata di Campionato Lega Pro Seconda Divisione Girone A, radiocronaca “a due” sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101, che per il terzo anno consecutivo si è aggiudicata i diritti in esclusiva della partite dei biancoblù!

Domenica pomeriggio, dalle ore 14.30, nella tribuna dello stadio Bacigalupo di Savona sarà presente – in qualità di “radiocronista d’eccezione” - il Dott. Stefano Giordano, Amministratore Unico del Savona Calcio, insieme all’ inviato Simone Maggi. Già nella passata stagione, Radio Onda Ligure 101 ha ospitato nella tribuna dello stadio Bacigalupo varie personalità del mondo istituzionale, musicale, culturale e sportivo del comprensorio savonese, che si sono cimentati per un paio d’ore nel ruolo insolito di radiocronisti sportivi; quest’anno sono già stati ospiti d’eccezione Massimo Morini dei Buio Pesto, il Dott. Luciano Pasquale, Presidente della Camera di Commercio di Savona e l’Ass. del Comune di Savona Elisa di Padova.

Inoltre Radio Onda Ligure 101 rivolge le sue antenne al calcio a 360 gradi, dalla serie A al Campionato di Lega Pro fino alle categorie di Eccellenza e Promozione, con particolare attenzione alle squadre del Savonese e dell’Imperiese: aggiornamenti dai campi di calcio e commenti sulle azioni salienti della partita, direttamente dalla voce dei protagonisti delle società sportive di Eccellenza e Promozione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU