Sport - 28 ottobre 2012, 15:01

Volare – Graglia Group Arma 3 a 1 nel primo match di serie D

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Un grande Volare Volley ha fatto suo il primo big match della serie D girone A del volley femminile battendo per 3 set a 1 il Graglia Group di Arma di Taggia nella palestra del Liceo Lanfranconi di Voltri.

Dopo il sentito minuto di raccoglimento che ha ricordato il caporale degli alpini Tiziano Chierotti, ragazzo di Arma di Taggia, morto in Afganistan, l’incontro si è acceso. In campo due buone compagini ben equilibrate in ogni reparto che hanno dato vita ad un bellissimo incontro.

Nel primo set la formazione del presidente Tamburini ha avuto il sopravvento, quindi una veemente reazione delle taggiasche che si aggiudicano il secondo.

Quindi la grande difesa delle genovesi che, salvando ogni palla, anche la più insidiosa, permetteva agli attaccanti di rigiocare, di mettere in difficoltà le avversarie e di aggiudicarsi i due set finali. La formazione di Arenzano ora “vola” in testa alla classifica assieme al Maremola che ha regolato con un perentorio 3 a 0 le neo promosse del Vbc Savona, prossime avversarie proprio del Volare, mentre la formazione di Arma di Taggia avrà la possibilità di un pronto riscatto sabato prossimo in casa con l’Albenga.

Volare Volley   Graglia Group  3          1          25/14   23/25   25/12   25/19

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU