Attualità - 19 ottobre 2012, 06:51

Pontedassio: le 'emoticons' utilizzate sul computer per giudicare l'operato degli uffici comunali

Sono stati gli stessi impiegati comunali a, per così dire, 'metterci la faccia' ed i risultati del primo periodo di sperimentazione sembrano buoni.

Pontedassio: le 'emoticons' utilizzate sul computer per giudicare l'operato degli uffici comunali

I cittadini di Pontedassio potranno esprimere il loro giudizio sui servizi ricevuti agli sportelli. Si tratta, come scrive oggi La Stampa, di una nuova iniziativa, promossa dal ministero della Funzione Pubblica, in modo da ottenere informazioni importanti per capire la qualità del servizio-

Con alcune apparecchiature, infatti, ed attraverso le 'faccine' che hanno gradazioni variabili di sorriso e di colore, i cittadini potranno esprimersi liberamente. Sono stati gli stessi impiegati comunali a, per così dire, 'metterci la faccia' ed i risultati del primo periodo di sperimentazione sembrano buoni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU