Al Direttore - 22 settembre 2012, 10:17

Sanremo: mail ironica di 'U Fagianu', turista capitato per caso in piazza Colombo

" Le confido che per un attimo ho temuto di fare la classica fine del pollo. Dispiaciuto per quanto occorsomi, non credo metterò più piede a Sanremo e volerò verso lidi più ospitali".

Sanremo: mail ironica di 'U Fagianu',  turista capitato per caso in piazza Colombo

Un nostro lettore, 'U. Fagianu' ci scrive una mail ironica su quanto accaduto ieri in centro a Sanremo (il fagiano recuperato in piazza Colombo).

"Sono un turista capitato,per caso, a Sanremo e vorrei raccontarle una disavventura occorsami ieri, venerdi 21 settembre. Avendo letto nei giorni scorsi del calo delle presenze turistiche,mi era parso di capire che a Sanremo non ci fossero neppure quattro gatti.Ho, quindi,raggiunto la vostra incantevole città per trascorrere una vacanza tranquilla. Raggiunto il centro, ho subito notato una strana curiosità nei miei confronti.Sembrava che fossi una strana attrazione.Innumerevoli occhi(oserei definirli in un certo qual modo famelici) si sono posati su di me, e molti abitanti mi schernivano. Macchine e moto si fermavano,bambini mi seguivano,giovani mi irridevano. Ho provato a non far caso a questo strano comportamento,sino a quando, arrivato nella piazza principale, quella con il prato finto(non le dico la delusione quando l'ho scoperto), sono stato letteralmente circondato da un gruppo di agenti della locale Polizia Municipale che, senza motivi apparenti, mi hanno prelevato e portato via. Le confido che per un attimo ho temuto di fare la classica fine del pollo. Dispiaciuto per quanto occorsomi, non credo metterò più piede a Sanremo e volerò verso lidi più ospitali".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU