Si apre sabato 22 con la festa di inizio attività in palestra alle 17.30 la stagione sportiva dell'ASD Oratorio San Bartolomeo Caramagna.
"In tale occasione - si spiega nel comunicato -, in cui sono invitati a partecipare tutti coloro che sono interessati allo sport della pallavolo giovanile, verranno presentati gli orari degli allenamenti dei vari gruppi e i rispettivi allenatori:
Sara Sturniolo si dedicherà quest'anno ai più piccoli del primo livello (prima e seconda elementare) - settore fondamentale perchè comprende le nuove leve dell'Associazione Sportiva; Angelo Galleri, Stefania Baio e Marta Battistino saranno invece il team del Minivolley-secondo livello che di solito è quello più numeroso dove i giovani atleti dovranno imparare a colpire al volo con sicurezza ed affrontare una partita ufficiale.
Gianluca Melchiorre, Chiara Schenardi e Simona Cremaschi seguiranno il vivacissimo gruppo dell'Under 12 che quest'anno affronterà la sfida del gioco a 6 contro 6. Infine Simone Stefanolo, Daniele Violi, Martina Basso e Giorgia Gusciglio continueranno a portare avanti il brillante gruppo di Under 14 che quest'anno diventerà anche Under 16.
A tutti va il saluto e l'augurio del presidente Don Gianni Estienne".





