Oggi, domenica 9 settembre, nella splendida cornice dell’Hotel Riviera dei Fiori a San Lorenzo al Mare, all’interno dell’approdo turistico, torna dopo lo strepitoso successo di domenica 26 Agosto, l’apericena exclusive Pommery sulla spiaggia.
La serata sarà allietata da Master DBJ e la voce di Jay di Maggio, appuntamento dalle ore 20.00 alle 24.00, con Dance Music attuale e anni 80 ‘ e 90’.
La splendida cornice dell’Hotel Riviera dei Fiori inserito nel porto turistico Marina di San Lorenzo, oltre a 44 camere dispone di un ottimo ristorante 'Le Camelie' aperto anche agli esterni e di una spiaggia di sabbia unica dove si terrà l’evento sponsorizzato dalla Pommery. Ricco il buffet per una serata glamour e di charme, senza dimenticare il divertimento.
Per info e prenotazione tavoli: Federico Staltari 328.3034008.





