Eventi - 29 agosto 2012, 16:06

Conosciamo le tre vincitrici di Miss Beaxch 2012: 1a Camilla Mancuso, 2a Alessia Lamberti e 3a Valentina Coslovich

Conosciamo le tre vincitrici di Miss Beaxch 2012: 1a Camilla Mancuso, 2a Alessia Lamberti e 3a Valentina Coslovich

Domenica 12 agosto si è svolto al Silk di Sanremo la finale del concorso di bellezza Miss Beach 2012, organizzato da Marco Balestreri, che premia la più  bella della nostra Riviera. Andremo a conoscere le prime tre Classificate partendo da Camilla Mancuso, vincitrice del Concorso.

Camilla Mancuso: “Di dove sei Camilla? Sono di Sanremo ma sono nata a Sao Paolo Brasile Quanti anni hai? 16 Che scuola frequenti? Il terzo anno di liceo scientifico delle scienze applicate alla scuola Mater Misericodiae. Cosa fai nel tempo libero? A me piace tantissimo ballare, cosa che faccio da ora mai 14 anni in una scuola di danza. Qual' è il tuo sogno nel cassetto? Mi piacerebbe moltissimo ritornare in Brasile, sopratutto per rivedere il posto in cui sono nata, perchè in Italia ci sono da quando ero piccola e del Brasile ricordo poco e niente. Ti aspettavi di vincere? Sinceramente no, sono andata li solo con l'idea di divertirmi, ma non avrei mai pensato di arrivare prima. Che obiettivi hai per il futuro? Mi piacerebbe intraprendere la strada del giornalismo, ma per adesso voglio finire gli studi e se capita l'occasione partecipare a qualche manifestazione”.

Alessia Lamberti: “Ciao Alessia, quanti anni hai? 14 Dove abiti? Sanremo. Fai qualche sport? Pratico pallavolo da quando ho 7 anni, è la mia passione, il mio sogno sarebbe arrivare in serie A. Hai sorelle o fratelli? Si, ho due sorelle più grandi, ed ovviamente il nostro clima familiare è molto frenetico e movimentato. Perchè hai partecipato a Miss Beach? Ho partecipato per gioco, non credevo infatti di arrivare tra le prime tre, ma così è stato, all'inizio mi faceva un pò paura, perchè sono abbastanza timida, poi però sono stata contenta perchè ho conosciuto persone fantastiche con cui ora sto costruendo forti legami, Mi sono divertita molto grazie all'efficiente organizzazione e al coinvolgimento del pubblico che ci ha accompagnato per tutte le serate”.

Valentina Coslovich: “Come ti chiami ? Valentina Coslovich. Quanti anni hai? 17. Per quale motivo hai deciso di di partecipare al concorso "Miss Beach"? Innanzitutto per divertimento, dopo che me l'ha proposto una amica, che fa parte dell'organizzazione, ed in secondo luogo per ritentare dopo la prima edizione, in cui non ho ricevuto alcuna fascia. Ti aspettavi di arrivare terza? Assolutamente no, in gara c' erano molte belle ragazze. Qual'è il tuo sogno nel cassetto? Conseguire la laurea e costruirmi una famiglia fondata su sani principi. Hai origini italiane? si, ma il mio cognome mi è stato tramandato dal mio bisnonno, che arrivava dalla ex Jugoslavia”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU