Domenica 26 agosto, presso l'anfiteatro di Badalucco si è svolta la sfilata di acconciature organizzata da 'Parrucchiera Antonella' di Antonella Bianchi e Virginia Frassica. Un folto pubblico che ha assistito all'evento ha potuto viaggiare nel tempo dagli anni '70, ripensando a Grease, passando per le ragazze rock, alle hippie, ai rap fino ad arrivare ai giorni nostri. Ad accompagnare il tutto a metà della serata l'esibizione del cantante Luca Lanteri.
Successivamente la serata è stata allietata dall'arrivo di tre spose, la rossa, la bianca accompagnata dalla magnifica arpa e voce dell'artista Claudia Murachelli, e infine la sposa dark. La serata si è conclusa con una coreografia della ballerina Laurie Panizzi messa in scena dai ragazzi e ragazze che oltre ad esibirsi hanno sfilato mettendo in mostra il proprio look. Il tutto è stato presentato dalla voce di Loredana Valdano ed a chiudere la serata in bellezza un ricco buffet.
"Ringraziamo nuovamente tutte le persone che hanno collaborato alla creazione di questo evento e il numerosissimo pubblico presente, - hanno detto Antonella e Virginia - senza dimenticare tutta la giunta comunale e l'arma dei Carabinieri di Badalucco rappresentata dal maresciallo Longobardi".











