Eventi - 13 agosto 2012, 16:40

Vallecrosia: grande soddisfazione della Fondazione 'Zitomirski per la partecipazione degli ospiti

“Un ringraziamento – scrivono i dirigenti della Fondazione - va al Sindaco, all’Assessore al Turismo e a tutti gli Amministratori per averci invitato e accolti dedicandoci le prime file, permettendo così ai nostri Ospiti di sentirsi immersi nella gioiosa atmosfera che ha caratterizzato la manifestazione".

Vallecrosia: grande soddisfazione della Fondazione 'Zitomirski per la partecipazione degli ospiti

In occasione della settima edizione della manifestazione “Notte Blu” di Vallecrosia, gli Ospiti della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele, accompagnati dal Presidente Mons. Palmero, dall’animatrice Valentina, dalla coordinatrice Roberta Pastorino e da un gruppo di Operatori della struttura hanno trascorso ieri una serata speciale ammirando, in un’area attrezzata e riservata, il grandioso spettacolo pirotecnico-musicale, offerto dall’Amministrazione Comunale.

“Un ringraziamento – scrivono i dirigenti della Fondazione - va al Sindaco, all’Assessore al Turismo e a tutti gli Amministratori per averci invitato e accolti dedicandoci le prime file, permettendo così ai nostri Ospiti di sentirsi immersi nella gioiosa atmosfera che ha caratterizzato la manifestazione. Inoltre è stato encomiabile il supporto datoci dalla Protezione Civile per l’assistenza durante gli spostamenti degli Ospiti intervenuti all’evento. Visto l’enorme successo riscosso dall’iniziativa, che ha coinvolto personale e famigliari in un clima festoso e giocoso, sono in programma altre iniziative per condividere insieme momenti di festa. Di questa splendida serata è rimasto agli Ospiti il ricordo dato dalle fotografie che li ritraggono affascinati. Sguardi entusiasti che testimoniano l'importanza della Musica e dei Colori per lo spirito dei nostri Ospiti”.

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU