Politica - 28 giugno 2012, 08:50

Gestione del Servizio Idrico in provincia: Roberto Ormea (SEL) al PD "Meglio tardi che mai!"

"Sono piacevolmente sorpreso che ora il PD si pronunci in modo più chiaro sulla questione. Mi auguro che sia l’inizio di una ancor più stretta collaborazione".

Gestione del Servizio Idrico in provincia: Roberto Ormea (SEL) al PD "Meglio tardi che mai!"

"Meglio tardi che mai": così il Consigliere provinciale di SEL, Roberto Ormea, ha commentato le recenti dichiarazioni del PD rispetto alla gestione del servizio idrico, in riferimento alla quale il PD ha parlato di salvaguardia dell’acqua come bene pubblico. Ormea infatti, nel Consiglio Provinciale dello scorso 22 marzo, aveva presentato una mozione sulla gestione del servizio idrico in Provincia di Imperia, con la quale si chiedeva, in maniera chiara e inequivocabile, di cominciare a rendere operativo anche in Provincia di Imperia il processo di riorganizzazione del servizio, in ottemperanza ai risultati del referendum che avevano sancito la scelta netta degli italiani in favore dell’acqua pubblica.

"In quell’occasione - evidenzia Ormea - i consiglieri del PD si astennero sulla mozione da me presentata. Sono piacevolmente sorpreso che ora il PD si pronunci in modo più chiaro sulla questione. Mi auguro che sia l’inizio di una ancor più stretta collaborazione che porti ad una soluzione gestionale in Provincia in grado di tutelare i risultati del referendum, individuando un soggetto interamente pubblico e controllato dai cittadini sul nostro territorio provinciale".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU