Elisa Roggio, fotografa freelance e visual artist di Imperia, ha vinto il Gran Premio Fotografia Italiana nella sezione Talenti emergenti arte.
Una giuria prestigiosa e multidisciplinare e un Premio, I’m Where I Live 2011, che esplora nuovi terreni della fotografia italiana, applicata al settore commerciale, editoriale e artistico. Ecco il senso di IMWIL: non un riconoscimento fine a se stesso, come se ne trovano tanti in giro, bensì una piattaforma digitale, un portale web in cui abbiamo chiesto a fotografi, membri della Giuria e aziende di mettersi in gioco. Il Premio I’m Where I Live è dunque un’interfaccia, un luogo di incontro digitale in cui fotografi e aziende possono fare rete.
"Dal 29 giugno - ci spiega l'artista imperiese - comincia la mia mostra in Venezuela, al Centro D'Arte Omar Carreño. Si tratta dell'ultima in programma nell'ambito dello scambio Italia, Venezuela e Giappone e sarà una mostra per gli artisti che si sono distinti nella mostre precedenti".
Ultimamente Elisa ha concluso la Mostra 1Art Day con l'associazione Soqquadro al palazzo Odescalchi di Roma ed è stata selezionata per un'altra mostra dal 4 al 18 luglio alla galleria Vista, sempre a Roma, a due passi dal Colosseo.














