Tutto esaurito da giorni per il gala “Il bianco e nero” sul Roof Garden con i ballerini di “Ballando con le stelle”, la fortunata trasmissione di prima serata su Rai 1. Sabato 16 giugno alle ore 21.00 si aprirà il gala che nel dopo cena prevede l’esibizione di ben tre coppie reduci dal successo televisivo della pista da ballo più amata dagli italiani, affollatissima e seguita da ormai otto anni.
La popolarissima Natalia Titova, compagna del nuotatore Massimiliano Rosolino e protagonista della trasmissione dalla sua prima edizione, ballerà con Samuel Peron, volto storico del format tv di Rai Uno; Samanta Togni, bravissima maestra di ballo che ha consegnato il suo nome al gossip per la relazione con Stefano Bettarini, a Sanremo in coppia con il giovane e talentuoso partner Raimondo Todaro. Ed ancora la pluripremiata lettone Agnese Junkure, nell’edizione 2011 della trasmissione televisiva in coppia fissa con l’attore di Beautiful Adam Gregory, che al Roof Garden duetterà con il giovanissimo Kevin Baccanale.
Le magiche coppie sapranno affascinare con danze che spaziano dalla rumba, al cha cha cha, alla salsa, ma anche al tango, al valzer, al fox trot. Il menu della serata sarà adeguato al blasonato gala che ha sempre riservato in passato atmosfere eleganti e raffinate con ospiti di primo piano. Il menù sarà a base di: insalata di gamberi del golfo in court-bouillon al sale nero di Cipro con insalatina di finocchi croccanti e olio extra vergine agli agrumi; raviolini di pesce bianchi e neri con bisque di crostacei al profumo di maggiorana e fiori di zucca; filetto di rombo con panura al nero di seppia gratinato in salsa bianca e perle nere; delizia ai due cioccolati con salsa al cocco e cialda al cacao amaro; caffè e delizia al cioccolato.









