Sono state riconsegnata quest’oggi le chiavi dell’ambulatorio Asl di Roverino, al Comitato di quartiere, presieduto da Luigi Surace, che da anni si occupa della gestione dei locali, che ospitano tra l’altro la Spes Auser.
Le chiavi erano state revocate e la serratura cambiata in seguito al sopralluogo della Asl che aveva rinvenuto all’interno dell’ambulatorio alcune cassette di pomodori e altre attrezzature per l’orto, lasciate incustodite. Il caso era venuto alla luce a distanza di qualche giorno quando si erano verificati alcuni disagi con le due infermiere, che prestano soccorso agli anziani, impossibilitate, a causa del cambio della serratura, a prestare servizio.
La commissaria straordinaria, Luciana Lucianò, che si è occupata del caso, oggi ha convocato d’urgenza il Presidente Surace e il consigliere del Comitato, Antonio Serra. Durante l’incontro è stato fatto il punto della situazione e, al termine, la Lucianò ha consegnato le chiavi al Presidente, che avrà la responsabilità dei locali.





