Eventi - 31 maggio 2012, 11:19

Sanremo: i ringraziamenti dell'Aism per la partecipazione allo spettacolo di lunedì scorso

"E’ stata una bellissima giornata - dicono gli organizzatori - con grandissima affluenza di pubblico, e vogliamo qui ringraziare tutti coloro che hanno partecipato".

Sanremo: i ringraziamenti dell'Aism per la partecipazione allo spettacolo di lunedì scorso

Si è svolto lunedì scorso, al Teatro dell’Opera del Casino di Sanremo lo spettacolo di beneficenza “Youv’e got a Friend – Tu hai Un’amico” a favore della nostra Associazione Sezione di Imperia. Il ricavato dello spettacolo andrà a sostenere il progetto di assistenza alle persone con Sclerosi Multipla della nostra provincia.

"E’ stata una bellissima giornata - dicono gli organizzatori - con grandissima affluenza di pubblico, e vogliamo qui ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, in particolare la gradita presenza della Marchesa Ghilla di Canossa, di Maria Bologna, del Dott. C. Cosentino dell’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco, del Direttore Struttura Disabili Dott. Gianluca Lisa, del Consigliere Regionale Marco Scajola. Un particolare affettuoso ringraziamento alla Dr.ssa Giovanna Baldassarre Dirigente S.C. Neurofisiopatologia ASL 1 che ha illustrato cosa è la Sclerosi Multipla, alla ballerina Erica Brindisi, alla regia di Giuse Rossetti, alla voce narrante Federica Giglio, ai fantastici 'Bordigotti' che ci hanno divertito con il loro spettacolo, al magnifico presentatore Vincenzo Porrovecchio. Ringraziamo inoltre il Casinò di Sanremo per la gentile disponibilità del Teatro. Grazie a tutti a nome delle persone con SM della provincia da tutta la nostra associazione di Imperia".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU