Ottimo successo per il torneo di calcio, Categoria Pulcini 2002, organizzato dal Bordighera-Sant’Ampelio lo scorso weekend. 10 formazioni di piccoli “campioni”, tra cui anche una “tinta di rosa”, con la partecipazione della squadra femminile della Matuziana di Sanremo. I giovani atleti, padroni di casa, agli ordini di mister Franco Vagnetti, hanno dimostrato sin dai primi match una buona padronanza di gioco, non riportando al termine, nessuna sconfitta. Nel pomeriggio di domenica, sotto una pioggia battente, la finale disputata tra Bordighera-Sant’Ampelio e Carlin’s, ha visto trionfare i bordigotti ai calci di rigore.
Sport - 25 maggio 2012, 13:17
Calcio giovanile: ottimo successo per il torneo del Bordighera Sant’Ampelio, i pulcini si aggiudicano la finale contro la Carlin’s
Nel pomeriggio, sotto una pioggia battente, la finale disputata tra Bordighera-Sant’Ampelio e Carlin’s, ha visto trionfare i bordigotti ai calci di rigore.

Nella foto da sinistra: Michel Giudice, Samuele Sorrentino, Lorenzo Fragolino, Riccardo Vagnetti, Giacomo Latella, Loris Verardo, Martin Giudice, Maurizio Pellegrino, Abdelkarim Elmalsour. Al centro mister Franco Vagnetti




