Per l’affidamento della gestione globale della Casa di riposo G. Borea e Z. Massa (residenza protetta) è stata avviata un’indagine di mercato intesa ad individuare e valutare la disponibilità di soggetti, in possesso dei necessari requisiti, a partecipare ad una successiva ed urgente procedura di selezione. L’urgenza è data dall’assoluta necessità di riprendere l’attività effettiva entro il termine massimo del 31 dicembre prossimo, non escludendo di poter conseguire, nella successiva procedura, proposte migliorative anche sotto questo aspetto.
L’affidatario sarà anche tenuto ad eseguire, prima della ripresa effettiva dell’attività, indifferibili opere di ordinaria e straordinaria manutenzione secondo le indicazioni che saranno date all’avvio della successiva procedura. Sono previste le seguenti scadenze: ore 12 dell’11 giugno 2012 per la presentazione della manifestazione di interesse da parte degli operatori - invio delle lettere d’invito alla selezione, con relativi elaborati tecnici necessari per la presentazione delle proposte/offerte: entro il 15 giugno 2012 - scadenza per la presentazione delle offerte: entro il giorno 2 luglio 2012 - dichiarazione di aggiudicazione definitiva: entro l’8 luglio 2012.
L’avviso (bando) integrale è reperibile e scaricabile dai siti internet www.comunedisanremo.it e www.fondazioneboreasanremo.it. "Ogni facile ottimismo continua a restare fuori luogo - viene evidenziato dal Commissario straordinario, Paolo Caldani . per la Fondazione il cammino è ancora impervio ed insidioso, ma da oggi appare un po’ meno impossibile la lunga e difficile risalita dagli Inferi".





