Attualità - 11 maggio 2012, 14:27

Sanremo: politici 'presi di mira' in un tiro al bersaglio in pieno centro città

Un gioco che però non nasconde un leggero fine polemico da parte del Civ Luce a San Siro legato al pagamento per l'occupazione del suolo pubblico in occasione della manifestazione “Vini in Teatro”.

Sanremo: politici 'presi di mira' in un tiro al bersaglio in pieno centro città

Politici sanremesi nel mirino dei 'cittadini'..ma per fortuna solo per gioco. I volti noti dell'amministrazione matuziana sono infatti l'obiettivo di un tiro al bersaglio che questo pomeriggio, in via Corradi a Sanremo, metterà alla prova le abilità di amanti del vino e non solo.

Una trovata goliardica, autorizzata dai soggetti 'bersagliati', nata con un leggero fine polemico da parte del Civ Luce a San Siro legato al pagamento dovuto per l'occupazione del suolo pubblico in occasione della manifestazione “Vini in Teatro”.

Questo pomeriggio, dalle 15 alle 21.30 tra via Corradi e piazza San Siro, si svolgerà infatti la settima edizione del Festival delle Bollicine Italiane organizzato da Civ Luce a San Siro con l'Associazione Vini in Teatro. “Il fine è 'ironico' per quello che il Comune ci ha fatto pagare..un modo anche per recuperare una parte dei soldi” ha commentato la presidente del Civ Monica Paracchini. La manifestazione, propone più di 300 vini in degustazione presentati da oltre 140 case vinicole italiane, animazione, spettacoli e menù a tema dei ristoranti del civ.

Dalle 17 in via Corradi, al via quindi la sfida di tiro al bersaglio con una molteplice scelta di obiettivi: dal sindaco Zoccarato all'ex primo cittadino Claudio Borea, dall'assessore Gianni Berrino al presidente del consiglio comunale Marco Lupi fino ai consiglieri Faraldi e Donzella. E come ogni gioco vuole, premi in palio per chi realizza più punti.

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU