Sciopero generale per tutta la giornata o turno di lavoro del 23 aprile 2012 da parte della FP CGIl di Genova nell’ambito del pacchetto di 16 ore di sciopero deciso dalla Segreteria nazionale della FP CGIL. Nell’Azienda Unità Sanitaria Locale 1 Imperiese l’agitazione interessa pertanto tutti i dipendenti del Comparto (Infermieri, OSS, Tecnici Sanitari, Amministrativi, Operatori Tecnici) e tutto il personale dirigenziale delle Aree III (Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa) e IV (Dirigenza Medica, Veterinaria e Odontoiatrica). "Questa Azienda assicura, negli Ospedali e nelle Strutture Territoriali, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza" - ha spiegato il direttore generale Mario Cotellessa.
Negli ospedali - È garantita la normale attività dei Reparti di Emergenza, Dialisi e Pronto Soccorso Negli altri reparti sono garantite le prestazioni di urgenza, mentre l’attività programmata e prenotata potrebbe subire interruzioni o sospensioni.
Nei servizi del territorio ed RSA - Sono garantite le prestazioni d’urgenza e quelle assicurate nei giorni festivi nei Servizi.





