Politica - 03 aprile 2012, 12:33

Taggia verso le elezioni: la Lega Nord non presenta una propria lista. I candidati sindaci sono solo quattro

Ai nastri di partenza ci saranno: Mauro Albanese (già assessore in passato), Massimo Alberghi (assessore uscente), Vincenzo Genduso (sindaco uscente) e Marco Tatoni (espressione del comitato Pro Arma Taggia).

Taggia verso le elezioni: la Lega Nord non presenta una propria lista. I candidati sindaci sono solo quattro

E' scaduto il termine ultimo per presentare le liste per le prossime elezioni amministrative. A Taggia, il comune più importante della provincia di Imperia che tra un mese andrà al voto, si presenteranno agli elettori quattro candidati sindaci sostenuti da altrettante liste. Si tratterà esclusivamente di liste civiche, infatti la Lega Nord, che sembrava dovesse esprimere come candidato sindaco Giulio Ambrosini, ha deciso di non presentarsi ufficialmente con una propria formazione.

“Formalmente non parteciperemo con una nostra lista di partito alle prossime elezioni amministrative di Taggia – ha confermato il segretario provinciale delle Lega Nord Alessandro Falciola – La nostra non è un'anomalia, infatti, a quanto mi risulta non c'è nessun partito, come il Pdl o il Pd, che sia presente con una propria lista ufficiale. Se ci sarà qualche nostro tesserato o simpatizzante che si candiderà a sostegno di un candidato sindaco, lo farà a titolo personale”.

Ai nastri di partenza ci saranno così:
Mauro Albanese (già assessore in passato)
Massimo Alberghi (assessore uscente)
Vincenzo Genduso (sindaco uscente)
Marco Tatoni (espressione del comitato Pro Arma Taggia)

SESTA PUNTATA - SEGUE

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU