Cairo Montenotte-Bvc Sanremo 53-60 (14-7, 17-17, 4-14, 18-22)
Bvc Sanremo: Deda 13, Pistola N. 11, Di Fazio 8, Gianforte 9, Parrini 2, Mussi 2, Ferrari 11, Tacconi 4. Coach: Giorgio Martini.
Prosegue la striscia positiva del Bvc Sanremo che, dopo le vittorie con Rivarolo e Finale, si è imposto mercoledì sera nel recupero esterno con il Cairo. Sul campo valbormidese, tradizionalmente ostico per il team matuziano, l’incompleto Bvc ha disputato una prova di notevole spessore caratteriale e tecnico vincendo con merito.
Il coach Giorgio Martini: “Faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara. Nelle ultime partite siamo cresciuti sul piano del rendimento, evidenziando anche una notevole maturazione sul piano dell’esperienza e del carattere. Stiamo vincendo delle gare, che fino a poco tempo fa avremmo perso. Peccato che il campionato sia ormai alla fine, ma questi risultati sono un segnale positivo in vista della prossima stagione. Faccio i complimenti anche all’arbitro Pau, che per l’ennesima volta si è dimostrato bravissimo”.
Il Bvc Sanremo tornerà in campo domani sera a Genova con l’Atena, nell’anticipo dell’ultima giornata. Giovedì prossimo, invece, il team matuziano ospiterà (ore 21.15) la stessa Atena Genova nel recupero dell’ultima d’andata.





