Domenica 25 marzo a Sanremo, in zona giardini Vittorio Veneto (Forte Santa Tecla e Porto Vecchio) dove si svolgerà la terza edizione del 'Mercatino dei prodotti Agricoli', evento collaterale alla tradizionale sfilata dei 'Carri Fioriti'.
Si tratta di un’iniziativa voluta dalle le tre Organizzazioni Professionali Agricole della Provincia: CIA, Confagricoltura, Coldiretti, che in modo unitario, ne hanno curato l’organizzazione.
L’evento, vedrà il coinvolgimento di un centinaio di Aziende Agricole del Settore Floricolo e Agroalimentare del Ponente Ligure che avranno così occasione di offrire ad un pubblico proveniente da diverse parti d’Italia e non solo, il meglio delle produzioni e della tradizione locale.





