Nel weekend il Circolo delle Langhe Automoto storiche di Alba sarà in visita nella città di Imperia. L'accoglienza dei due giorni è organizzata dall'Autostory – I viaggiatori del gusto di Imperia e prevede un fitto calendario di visite ed incontri. L'arrivo è previsto per le 15 circa con venti auto d'epoca. Nel pomeriggio visita e corso per assaggiatori d'olio alla Fratelli Carli. Al termine del breve corso verrà rilasciato ai partecipanti l'attestato da assaggiatore.
Alle ore 21 tutti a cena presso il Ristorante I Cacciatori per un menù tipicamente ligure con abbinata la gara di preparazione del pesto. Domenica 26 febbraio visita alla stupenda Villa Grock dove i partecipanti saranno accolti dal Consigliere Regionale Marco Scajola e dal Sindaco Paolo Strescino.
"Si ringrazia anche la Provincia per aver permesso l'ingresso di alcune auto di rappresentanza all'interno del parco. La mattinata finirà con un giro nell'entroterra di Porto Maurizio con il pranzo previsto al Ristorante Terziere di Torrazza" - hanno commentato gli organizzatori.





