Una festa per i 151 anni dell’unità d’Italia all’insegna dell’unità di comprensorio. La celebra sabato prossimo, 25 febbraio, il comprensorio del Mondolé, sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno dalle manifestazioni per il 150° anniversario dell’unità nazionale.
Un evento ottimamente riuscito, quello dello scorso anno, che si era collocato nel ricchissimo calendario delle celebrazioni organizzate praticamente in ogni località d’Italia, anche per espressa volontà del Presidente Napolitano. “A noi piace pensare che dall’entusiasmo suscitato in tutta Italia dalle celebrazioni dell’anno scorso possa nascere la voglia di festeggiare l’unità nazionale tutti gli anni – dicono i responsabili del Mondolé Ski – Inoltre, quell’evento ha rappresentato per tutti noi qualcosa di più, un’occasione per rafforzare l’unione tra le località che compongono il comprensorio e tra tutte le forze che, con la loro attività, contribuiscono a formare un’offerta ricca e qualificata, apprezzata dai nostri frequentatori”.
Per questi motivi, la festa per l’unità d’Italia diventerà un appuntamento fisso nel calendario annuale degli eventi del Mondolé, per celebrare ogni anno l’unità nazionale e l’unione del comprensorio.





