Tra 24 ore la Grafiche Amadeo Volley Sanremo affronterà l'Imperia nel capoluogo nella palestra dell'Itis alle ore 21. Una gara molto attesa per i matuziani di Cesare Chiozzone che si sono allenati bene nella scorsa settimana, ma che dovranno fare i conti con un'assenza importante come quella di Simone Murro nel ruolo di opposto titolare. Il tecnico dovrà inventarsi una nuova formazione e sicura emozione invece per Francesco Tomatis, ex palleggio della primavera dell'Imperia. Ora in forza ai matuziani, Tomatis domani scenderà a giocare per la prima volta ad Imperia contro i suoi ex compagni di squadra.
"Noi vorremmo bissare il successo dell andata - spiega il coach Chiozzone - ma i
derby in tutti gli sport sono partite a se stanti". Ecco la rosa a disposizione: (palleggi) Tomatis Francesco, Faraldi Massimiliano; (opposto) Terzani Luca;
(centrali) Terzani Andrea, Marco Borrelli, Matteo Verde; (bande) Torello Robert, Enrico Allaria, Cigli Massimo, Pedro Dominguez; (libero) Rolleri Luca.





