Eventi in città - 14 febbraio 2012, 14:49

Sanremo: scatta questa sera con 'San Valentino' la settimana festivaliera del Victory Morgana Bay

Il Morgana Victory Bay è stato protagonista straordinario del Festival by night degli ultimi anni e anche questa volta, inevitabilmente, si candida ad un ruolo da prim’attore con un programmazione densa ed articolata, miglior modo per rinverdire i fasti delle notti magiche che tutti ricordano.

Sanremo: scatta questa sera con 'San Valentino' la settimana festivaliera del Victory Morgana Bay

Il Morgana Victory Bay è stato protagonista straordinario del Festival by night degli ultimi anni e anche questa volta, inevitabilmente, si candida ad un ruolo da prim’attore con un programmazione densa ed articolata, miglior modo per rinverdire i fasti delle notti magiche che tutti ricordano. Questa sera, martedì, la ricorrenza di San Valentino lo propone con una cena intimista e charmant per poi concedere spazio ad una veste di disco bar certamente invitante con le selezioni di Marco Astegiano, resident del locale. Domani, mercoledì, è già serata con il botto per l’Official Party della casa discografica Universal. Si annuncia un happening da ricordare, destinato agli annali.

Un nome su tutti. Martin Solveig, dj che ha conquistato un successo planetario con pezzi che hanno fatto ballare tutto il mondo grazie ad una miscela irresistibile di electro-funky-pop. Sarà la guest dell’happening così come era stato al Morgana l’amico e mentore (che compare con lui nello straordinario video del singolo “Hello”) Bob Sinclair. Non solo Solveig, tuttavia: sono annunciati quali ospiti lo straordinario violinista David Garrett, Giuliano Palma, voce dei Bluebeatears ed una serie di protagonisti della kermesse vale a dire Emma, Francesco Renga, Irene Fornaciari, Matia Bazar, Nina Zilli, Giulia Anania. Si confonderanno tra il pubblico della sala come nel miglior spirito della notti sanremesi.

La serata avrà un prologo che comprende – iniziativa mirabile di collaborazione – una sorta di circuito cittadino in sinergia con altre realtà; prima l’aperitivo al Big Ben di Piazza Bresca caposaldo della movida festivaliera (dalle 18.30 alle 21.30), poi la cena al vicino Permare con la colonna sonora di Master DBJ per poi consegnarsi alla festa del Morgana a tarda ora. Giovedì al Morgana Victory si alza il sipario sulla Fashion Night, evento ricorrente della settimana festivaliera che quest’anno è connotato da una consolle guidata da Mitch dj e da Mario Catalano di Radio 105 affiancati da J Nice della Suerte e da Nando Galli con la voce di Alba.

Venerdì irrompono le atmosfere anni ’70 dello Studio 54 Party Night in una serata che prevede il gemellaggio con l’Evita Club di Cavallermaggiore. In consolle sono ospiti Stefano Riva e Rudy Mas. Gran finale sabato con il Closing Party, da sempre occasione festosa e animatissima per salutare la kermesse in un crogiuolo di folla, nuovamente con ospiti in consolle e trascinanti “fuoriprogramma”. Lo staff del Morgana Victory per la settimana più hot dell’anno prevede quali resident Astegiano, Davde Penna e Master DBJ, l’animazione spettacolare della NU Art sempre caratterizzata da look appariscenti e coreografie spettacolari, il live sax di Gabry, le immagini video proiettate di Danilo Bestagno, il light show del Pico de Gallo. Per info e prenotazioni: 335.5229385 e 0184.591620 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU