Eventi - 08 febbraio 2012, 10:56

Sanremo: venerdì un reading poetico con accompagnamento musicale nella Pigna

“Tre momenti poetici, ognuno a creare un'atmosfera unica e particolare posti in un percorso artistico suggestivo ed emozionante” - hanno precisato dall'associazione e poi hanno aggiunto - Vi saranno due inizi: alle 18.30 e alle 19.45, in sequenza, per offrire più possibilità al pubblico di partecipare. Con tutti verrà condiviso un aperitivo”.

Sanremo: venerdì un reading poetico con accompagnamento musicale nella Pigna

Venerdì, a partire dalle ore 18.30, avrà luogo in via Palma 39 nella Pigna a Sanremo, il reading poetico-musicale “Di-Versi”. Un'iniziativa organizzata dall'associazione culturale La città invisibile. I protagonisti saranno tre giovani autori sanremesi: Fulvio Rombo, con l'attrice Maria Grazia Ruggieri, che alternerà letture di testi poetici ad altri nella forma del cantauto-rap; Fabio del Becaro, accompagnato dall' "illustre" fisarmonica di Gianni Martini; Annalisa Marrone, in una drammatizzazione accompagnata dalle note del pianoforte di Renato Grinda.

“Tre momenti poetici, ognuno a creare un'atmosfera unica e particolare posti in un percorso artistico suggestivo ed emozionante” - hanno precisato dall'associazione e poi hanno aggiunto - Vi saranno due inizi: alle 18.30 e alle 19.45, in sequenza, per offrire più possibilità al pubblico di partecipare. Con tutti verrà condiviso un aperitivo”. Come spiega Alberto Piattelli, presidente dell’Associazione: “Continua l’impegno della Città Invisibile nel creare e offrire piccoli ma significativi momenti di confronto e di cultura. Dopo l’inizio di un percorso di condivisione di esperienze di viaggio, è la volta della poesia e del suo linguaggio evocativo. Il tutto “dal basso”, con semplicità ma con cura, nella Pigna, che diventa ancora una volta luogo di incontro e di condivisione”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU