Una filosofia di vita nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali. Con questo spirito fervono i preparativi all'agritursimo Casa Rosa, di Camporosso, in vista della cena vegana in programma a Capodanno.
“Stiamo ormai entrando in un' era differente, si cerca per cui di ritornare ai tempi in cui mangiare era assaporare il gusto del cibo e si fanno dei piccoli passi per amarci un po' di più, cominciando a mangiare meglio”, affermano i gestori che poi spiegano la direzione intrappresa:
“Alla Casa Rosa abbiamo proprio deciso di seguire questa strada. Partendo dall'impianto fotovoltaico che già aiuta l'ambiente e facendo orto con solo permacultura stiamo iniziando una vita più sana e soddisfacente. Per trasmetterlo agli ospiti del nostro agriturismo, abbiamo deciso di offrire una cena, realizzando un buffet con cibo del tutto vegetale ma con gusto”.
Ecco il menù per l'evento di Capodanno: "Antipasto di farinata e pizza", “Strudel bucatini e melanzane”, "Cotechino “felice” con lenticchie Crostata mele e cannella". Per informazioni: 333-9956810 oppure 0184-286099.





