E' Felice Re il leader del Rally di Sanremo Leggenda, valevole come prima finale del Trofeo Rally Asfalto. Il comasco, a bordo della Citroen C4 WRC, non si è sentito molto bene fisicamente. "Sarà stato per lo stress, ma, ad un certo punto credevo di non riuscire a portare la macchina a Sanremo. Mi sono preparato molto per questa gara, anche sotto l'aspetto fisico. Quest'anno ho fatto 8000 km in bicicletta, se non li avessi percorsi non sarei riuscito a concludere la gara."
Alle spalle di Re, distanziato di 2"8 troviamo Luca Pedersoli. "Siamo stati sulla difensiva, perchè non volevamo commettere errori e buttare tutto via già nella prima prova. Domani sarà la giornata giusta per attaccare." Infine, Rudy Michelini, molto amareggiato per la foratura accusata durante la prima prova speciale, ha detto: "Non riconosco la vettura. Non mi ci trovo e sembra un'altra da qualla che ho guidato all'Appennino Reggiano ed al Proserpina."
Il "Sanremo Leggenda" riprenderà domani mattina, mentre questa sera ci sarà la famosissima Ronde notturna che verrà corsa dai partecipanti alla gara valevole per l'IRC.





