ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 settembre 2011, 07:11

Ventimiglia: nasce la prima società podistica della città di confine, la 'Ventimiglia Marathon'

Tra i primi iscritti: Palmiro Iamundo, Antonello Filippo, Adriano Catalano, Donatella Lauria, Antonino Cuffaro, Patrizia Negri, Andrea Filippi, Bruno Stilo e tanti altri.

Ventimiglia: nasce la prima società podistica della città di confine, la 'Ventimiglia Marathon'

Nasce la prima società podistica di Ventimiglia. Si chiamerà ‘Ventimiglia Marathon’ ed è la figlia minore della già collaudata società ‘Atletica 92’, presieduta da Marco Muratore. La squadra, che sarà a tutti gli effetti  affiliata alla Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera) vede come fondatori e primi soci alcuni podisti di confine che dopo varie esperienze in società di città limitrofe, visto l'alto numero di ‘runner’ nell'estremo Ponente, hanno pensato di dare vita a questo nuovo gruppo, con l'intento non solo di prendere parte a gare e competizioni ma anche di organizzarle e farle diventare appuntamenti fissi per gli amanti di questo sport.

Tra i primi iscritti: Palmiro Iamundo,  Antonello Filippo, Adriano Catalano, Donatella Lauria, Antonino Cuffaro, Patrizia Negri, Andrea Filippi, Bruno Stilo e tanti altri. La nuova società sarà ufficialmente battezzata entro fine anno e sarà aperta anche a chi ha intenzione di iniziare a prendere confidenza con l'affascinante mondo della corsa. Chiunque fosse interessato a iscriversi o ad avere ulteriori informazioni può contattare Palmiro Iamundo al numero 349/7845311.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium