Dopo la pausa estiva è ripresa l’attività del Liguria Calcio non vedenti. Questo fine settimana, infatti, si terrà a Sanremo il primo raduno della nuova stagione. Sarà l’occasione per vedere all’opera due nuovi portieri: Francesco Linoce e Luca Ghersi. Soddisfazione in casa del Liguria Calcio non Vedenti per la convocazione in nazionale di Sebastiano Gravina, Matteo Sistu e Riccardo Bellomi. Tutti e tre saranno protagonisti degli Europei che si terranno, dal 22 settembre al 3 ottobre, ad Askaray in Turchia. «La soddisfazione è parziale – commenta l’allenatore del Liguria Calcio non Vedenti, Giancarlo Di Malta – a causa dell’esclusione di Fabrizio D’Alessandro. Sono sicuro che i nostri ragazzi saranno in grado di ritagliarsi uno spazio e ben figurare in quest’importante competizione internazionale. L’obiettivo della nostra nazionale è quello di migliorare l’ottavo posto ottenuto agli ultimi Europei di Nantes».





