Bel colpo di mercato per l’Argentina. E stato, infatti, raggiunto l’accordo con Simone Siciliano. L’ex pilastro della Sanremese, dopo la sofferta, quanto meritata salvezza con i biancoazzurri, ha deciso di rimettersi in gioco. Disputerà il Campionato di Promozione Girone A, con una squadra allestita per puntare ai vertici. La sua esperienza potrebbe tornare utile ai molti giovani presenti nell’organico dell’Argentina.





