Egr. Direttore, vorrei segnalare un disservizio che ormai si protrare da olre un mese. E' stata fatta la ripavimentazione dell'ultimo tratto di via San Francesco, ma dalla fine dei lavori nessuno ha pensato di rifare la segnaletica di pavimentazione. Ora come ora, non vi e' segnalato nessun attraversamento pedonale, nessuna regolamentazione di posti auto e moto ecc. ecc. come e' ben visibile a tutti. Ora mi chiedo cosa puo' succedere se un pedone venisse investito su quelle strisce pedonai che prima c'erano e ora non ci sono più. Ma i nostri cari amministratori a fare le piccole cose non sono proprio capaci???? Cordiali saluti.





