"Ho già espresso su fb come la penso sui controlli di piazza bresca.... e la lettera del sig. Claudio rispecchia quello che è anche il mio pensiero... soprattutto sui giovani e i salti mortali che fanno per lavorare... la domanda è: ma come mai improvvisamente dà fastidio la movida in codesta piazzetta... solo ora???? non mi risulta che hanno aperto tutti gli esercizi solo in questo anno... meditate la frase... FIGLI E FIGLIASTRI è SEMPRE DI MODA...
Gina".





