Politica - 17 agosto 2011, 12:56

Il neo Sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, fa il Dj ai microfoni di Onda Ligure

Sarà in diretta domani per un’ora intera dalle 13 alle 14. Il Sindaco si racconterà agli ascoltatori e in particolare ai cittadini di Diano Marina, illustrando i progetti e le idee per il futuro della cittadina degli aranci.

Il neo Sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, fa il Dj ai microfoni di Onda Ligure

Continuano le ospitate dei rappresentanti delle Amministrazioni locali su Radio Onda Ligure 101. Dopo l’assessore di Garessio Alessandro Odasso e il neo sindaco di Stellanello Laura Bestoso, ecco la 'prima volta' del neo sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, in diretta domani per un’ora intera dalle 13 alle 14. Il Sindaco si racconterà agli ascoltatori e in particolare ai cittadini di Diano Marina, illustrando i progetti e le idee per il futuro della cittadina degli aranci.

L’ora di trasmissione sarà intervallata da brani musicali scelti dal Sindaco stesso, brani che spazieranno dal 'Almeno tu nell’universo' di Mia Martini a 'My way' di Frank Sinatra a 'Con te partirò' di Andrea Bocelli. La trasmissione targata Radio Onda Ligure 101 trasforma i primi cittadini in deejay allo sbaraglio, capaci di lanciare nell’etere le proprie canzoni del cuore ripercorrendo, attraverso di esse, episodi più o meno significativi della loro vita e della loro carriera.

La prossima settimana, lunedì 22 agosto, sarà invece ai ns. microfoni l’assessore al Turismo del Comune di Montegrosso Pian Latte Angelo Glorio, per raccontare le novità legate al piccolo Comune della Valle Arroscia in vista della fine della stagione estiva.

Carlo Alessi

SU