Il Comune di Diano Marina offre a residenti e turisti una serata all’insegna dei Fab Four: un intenso concerto omaggio dedicato ai Beatles. Si svolgerà sabato sera, alle 21.30, sulla piazza della Chiesa, a Diano Calderina. La band dei My Gurus nasce dall'incontro di cinque musicisti provenienti dalle più diverse esperienze musicali, accumunati da una grande passione per la musica del quartetto di Liverpool. Una serata emozionante per riscoprire i brani che hanno fatto la storia dei Beatles, da quelli degli esordi sino a quelli più sperimentali, senza rinunciare ai pezzi noti al grande pubblico.
Si passa quindi dai pezzi ballabili e scatenati dei primi anni sessanta (A Hard Day’s Night, Twist & Shout, Help!....) a momenti di autentico rock (Helter Skelter, I Want You, Back In The USSR); dai classici lenti (While My Guitar Gently Weeps, Something), ai pezzi più amati dai beatlesiani (Abbey Road Medley, Happiness Is A Warm Gun, For No One) oltre ai brani più conosciuti in tutto il mondo (Let It Be, Hey Jude, Here Comes The Sun, …..).
I My Gurus sono:
Salvatore Coco - voce principale
Eros Crippa - chitarra ritmica/acustica, piano, voce
Andrea Minetti - chitarra solista/acustica, tastiera, voce
Ledi Mertiri - basso elettrico
Il Comune di Diano Marina ha predisposto per l’occasione un servizio di bus navetta gratuito con partenza nella piazzetta di fronte alla Chiesa Parrocchiale di Diano Marina alle 20,30 e ritorno da Diano Calderina al termine dello spettacolo.





