Un teatro entusiasta, sabato sera ha salutato Andrea Pucci, comico e cabarettista milanese famoso per essere uno dei più apprezzati dell'area Colorado Cafè. Il suo spettacolo, 'I tabù del proprio io', ha fatto ridere e divertire i presenti, in un'ora e mezza di spettacolo, grazie ad un monologo sulla vita di coppia, sulla quotidianità e sulla parodia delle situazioni in cui facilmente il pubblico si riconosce.
Quello di sabato era il secondo appuntamento della rassegna di cabaret 'RidiVentimiglia', che continua domenica prossima, 7 agosto. Sul Resentello infatti, arriva l'irriverente Femina Ridens, per una serata di sole donne ad alternarsi sul palco del Belvedere Resentello. Tra loro, anche Viviana Porro, già vista nel primo appuntamento della rassegna. L'ingresso è gratuito.
Il gran finale poi, è fissato per il 14 agosto. Sempre al Belvedere Resentello arriverano i Fichi d'India. L'ingresso è a pagamento e i biglietti sono acquistabili presso la Tabaccheria Centrale, in Corso Repubblica, 3/c e da Storyville, in via Chiappori, 6 a Ventimiglia; da AeB Studio Fotografico in via Col. Aprosio, 457 a Vallecrosia; al Bar U Pesigu in via Vittorio Emanuele, 2 a Bordighera.





