Il flauto di Anton Serra e la chitarra di Javier Garcia-Moreno, nella serata di domani, saranno gli interpreti di ‘Galante Musica Italiana’, con l’esecuzione di brani di Molino, Giuliani, Paganini e Carulli.
Nel corso della prima serata, presentata da Roberta Moschella, è stato consegnato il Premio Logge 2011 alla bella e brava attrice Claudia Koll, alla presenza di un pubblico attento e numeroso che ha seguito con interesse il concerto e la cerimonia di premiazione. Un riconoscimento dedicato abitualmente a una persona che, con le sue attività e il suo esempio di vita e lavoro, ha contribuito e contribuisce alla crescita morale e fisica d’ogni individuo, sublimando le primarie necessità dell’uomo.
Come i suoi predecessori, anche la destinataria di quest’undicesimo premio (consegnato sin dal 2003), è stata scelta proprio in base alle sue passioni e al suo lavoro, svolto in sintonia proprio con questo principio. Claudia Koll ha ricevuto l’opera che la ceramista Delia Zucchi ha creato per l’evento, raffigurante da una parte le Logge di Santa Chiara viste dal mare e dall'altra i logo dell'UCAI e della Provincia di Imperia, con l’iscrizione ‘Premio delle Logge 2011’.
Inizio spettacolo alle 22. Biglietto d’ingresso € 5.00; ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni di età.






