Eventi - 29 luglio 2011, 10:34

Domenica sera in piazza Rossini ad Imperia concerto della tribute band degli 'Oasis'

La fedeltà con cui riproducono gli originali "Oasis" è impressionante e per chi è appassionato del genere potrà apprezzare il concerto come se fosse ad un classico concerto dei fratelli Gallagher.

Domenica sera in piazza Rossini ad Imperia concerto della tribute band degli 'Oasis'

Dopo lo scioglimento della Band Inglese 'Oasis' ecco l'uscita di nuove band tributo in memoria di questa fantastica band e dei fratelli Gallagher. Domenica, in occasione di ImperiAffari, in Piazza Rossini suoneranno gli 'Oasix' una band composta da musicisti e cantanti del ponente ligure.

La fedeltà con cui riproducono gli originali "Oasis" è impressionante e per chi è appassionato del genere potrà apprezzare il concerto come se fosse ad un classico concerto dei fratelli Gallagher venendo trasportato dai pezzi più storici quali "Whatever" fino ad arrivare a "Wonderwall", "Lyla" e così via fino ad arrivare all'ultimo album della band. In occasione della nuovissima band creata da Liam Gallagher, gli "Oasix" esibiranno anche il brano "The Roller" che attualmente è molto di voga per non dire quasi un tormentone nelle stazioni radio. La band è composta dai seguenti elementi:

Voice & Tamburine (Liam Gallagher): Massimo Pellegrino
Chitarra Solista (Noel Gallagher): Dario Caiffa
Seconda Chitarra (Gem Archer): Roberto Ferrari
Tastiere (Jay Darlington): Davide Ardissone
Basso (Andy Bell): Luca Caruso
Drums (Chris Sharrock): Franco Bianco

La passione per gli Oasis, per la band, nasce anni di studio e passione per artisti considerati sostanziali per il genere quali Beatles e John Lennon di cui verra esibito anche il brano "I am the Walruss" come anche gli "Oasis" stessi usano fare in live secondo un loro arrangiamento.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU