Dopo lo scioglimento della Band Inglese 'Oasis' ecco l'uscita di nuove band tributo in memoria di questa fantastica band e dei fratelli Gallagher. Domenica, in occasione di ImperiAffari, in Piazza Rossini suoneranno gli 'Oasix' una band composta da musicisti e cantanti del ponente ligure.
La fedeltà con cui riproducono gli originali "Oasis" è impressionante e per chi è appassionato del genere potrà apprezzare il concerto come se fosse ad un classico concerto dei fratelli Gallagher venendo trasportato dai pezzi più storici quali "Whatever" fino ad arrivare a "Wonderwall", "Lyla" e così via fino ad arrivare all'ultimo album della band. In occasione della nuovissima band creata da Liam Gallagher, gli "Oasix" esibiranno anche il brano "The Roller" che attualmente è molto di voga per non dire quasi un tormentone nelle stazioni radio. La band è composta dai seguenti elementi:
Voice & Tamburine (Liam Gallagher): Massimo Pellegrino
Chitarra Solista (Noel Gallagher): Dario Caiffa
Seconda Chitarra (Gem Archer): Roberto Ferrari
Tastiere (Jay Darlington): Davide Ardissone
Basso (Andy Bell): Luca Caruso
Drums (Chris Sharrock): Franco Bianco
La passione per gli Oasis, per la band, nasce anni di studio e passione per artisti considerati sostanziali per il genere quali Beatles e John Lennon di cui verra esibito anche il brano "I am the Walruss" come anche gli "Oasis" stessi usano fare in live secondo un loro arrangiamento.






