Sport - 24 luglio 2011, 20:23

Sanremo: il Legnano vince l'edizione 2011 del torneo degli Ultras gemellati

Goleade e gioco maschio in campo.

Sanremo: il Legnano vince l'edizione 2011 del torneo degli Ultras gemellati

E' stata vinta dai lilla del Legnano, l'edizione 2011 del torneo degli Ultras gemellati, organizzato dai Matutia 1904. Al quadrangolare disputato ieri nel campo del Tinasso, hanno preso parte i Matutia 1904, Matutia 1904 sez. Carugi, Albenga e Legnano.

Un bel pomeriggio di sport e amicizia tra tifoserie che ha regalato, a sprazzi, momenti di un egregio calcio nel quale non sono mancate goleade durante i match.  

Nella galleria fotografica alcune immagini del torneo di calcio.

Andrea Di Blasio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU