Politica - 24 luglio 2011, 17:01

Ventimiglia: successo di pubblico per l'incontro con l'Onorevole Debora Serracchiani (PD)

Ventimiglia: successo di pubblico per l'incontro con l'Onorevole Debora Serracchiani (PD)

Si è svolto ieri con sucesso (circa 100 persone presenti )  l'incontro con l'Onorevole Debora Serracchiani  all'Oblò caffè, organizzato dal circolo PD di Ventimiglia.

"Dopo la presentazione del Coordinatore Marco Caudano - si legge nel comunicato - e l'introduzione del Cons. Reg. Sergio Scibilia, è stata la volta della Serracchiani che ha saputo coinvolgere ed emozionare il numeroso pubblico. Si è parlato del momento difficile che sta attraversando la politica e delle soluzioni che deve dare il Partito Democratico per diventare propositivo e trainante della società italiana; si è fatto riferimento alla questione della legalità nella nostra Provincia e nella nostra città. Nel dibattito si è evidenziata la necessità di intervenire sui costi della politica e si è chiesto che sia il PD l'artefice di questo cambiamento atteso dai cittadini in questo momento particolarmente difficile per l'economia; si è auspicato inoltre per il futuro di non ripetere gli errori di comunicazioni fatti nelle ultime settimane e la necessità di spiegare in modo chiaro e convincente le nostre proposte".


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU