Si è svolto ieri con sucesso (circa 100 persone presenti ) l'incontro con l'Onorevole Debora Serracchiani all'Oblò caffè, organizzato dal circolo PD di Ventimiglia.
"Dopo la presentazione del Coordinatore Marco Caudano - si legge nel comunicato - e l'introduzione del Cons. Reg. Sergio Scibilia, è stata la volta della Serracchiani che ha saputo coinvolgere ed emozionare il numeroso pubblico. Si è parlato del momento difficile che sta attraversando la politica e delle soluzioni che deve dare il Partito Democratico per diventare propositivo e trainante della società italiana; si è fatto riferimento alla questione della legalità nella nostra Provincia e nella nostra città. Nel dibattito si è evidenziata la necessità di intervenire sui costi della politica e si è chiesto che sia il PD l'artefice di questo cambiamento atteso dai cittadini in questo momento particolarmente difficile per l'economia; si è auspicato inoltre per il futuro di non ripetere gli errori di comunicazioni fatti nelle ultime settimane e la necessità di spiegare in modo chiaro e convincente le nostre proposte".





