Cronaca - 24 luglio 2011, 14:29
Bordighera: denunciate tre persone la scorsa notte per guida in stato di ebbrezza e possesso di stupefacenti
Un giovane studente, 19 enne, della città delle palme è stato segnalato per possesso di sostanze stupefacenti. Denuncia anche per un 30enne di Camporosso ed un 40enne di Bordighera per guida in stato di ebbrezza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui





