Cronaca - 24 luglio 2011, 14:29

Bordighera: denunciate tre persone la scorsa notte per guida in stato di ebbrezza e possesso di stupefacenti

Un giovane studente, 19 enne, della città delle palme è stato segnalato per possesso di sostanze stupefacenti. Denuncia anche per un 30enne di Camporosso ed un 40enne di Bordighera per guida in stato di ebbrezza.

Bordighera: denunciate tre persone la scorsa notte per guida in stato di ebbrezza e possesso di stupefacenti

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU