E' tempo di Carnevale e anche quest'anno il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi non vuole fare mancare il proprio sostegno e contributo per animare in piazza questa festosa ricorrenza che coinvolge i giovanissimi e i loro familiari. L'appuntamento è fissato per sabato 5 marzo in piazza San Giovanni, nel centro storico di Oneglia, con inzio alle 15.
L'iniziativa si svolge in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni Battista e l'animazione è affidata ai soci e volontari del Comitato San Giovanni. Gli ingredienti di questo " Carnevale in piazza 2011 " saranno musica dedicata ai piccoli, giochi, divertimento e distribuzione di dolci e caramelle a tutti i partecipanti. In chiusura è prevista la tradizionale rottura di 15 " pentolacce " piene di sorprese ed omaggi per i giovanissimi.
Premi a sorteggio saranno inoltre destinati ai partecipanti che si presenteranno rigorosamente in maschera. Il Carnevale dei bambini è il primo importante evento del 2011 promosso dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, che proseguirà anche quest'anno la propria attività con l'allestimento e iniziative e proposte che sapranno coinvolgere l'intera collettività imperiese.





