Eventi - 20 febbraio 2011, 14:30

Proseguirà ancora per alcuni giorni la mostra “Affacciati sul Festival!”

Inserita fra le iniziative di SanremOff l'iniziativa ha ottenuto un grande successo di pubblico

Proseguirà ancora per alcuni giorni la mostra “Affacciati sul Festival!”

La simpatica iniziativa, che si è svolta per tutta la durata del Festival della Canzone Italiana ha richiamato un pubblico numeroso, che ha colto così l’occasione per farsi fotografare accanto alle bellissime sagome dislocate per le vie della zona di piazza San Siro.

L’iniziativa ha rappresentato un modo nuovo e originale di vivere il Festival, l’occasione per portarsi a casa il ricordo di una foto con i grandi big delle prime edizioni del festival della Canzone italiana: Gianni Morandi, Adriano Celentano, Giorgio Gaber, Modugno, Quartetto Cetra, Mina,  Milva,  Tony Renys,  Bobby Solo,  Totò.

“Il progetto – spiegano gli organizzatori – ha ottenuto un ottimo risultato, superiore alle nostra aspettative e ci incoraggia a proseguire sulla strada di far diventare la mostra una iniziativa permanente del periodo del Festival con l’inserimento di altre fotografie”.

L’iniziativa promossa dal Civ Luce a San Siro è nata da un’idea di Claudio Porchia e di Alfredo Moreschi e si avvale della collaborazione del Casinò di Sanremo e di Sanremo Promotion.

"Affacciati sul Festivale" rientra all’interno di SanremOff (www.sanremoff.it), il contenitore delle manifestazioni collaterali al Festival della Canzone Italiana ideato da Pepi Morgia che ne è anche direttore artistico.  

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU