Festival di Sanremo - 17 febbraio 2011, 12:56

Festival di Sanremo 2011: Luca e Paolo intervengono al Palafiori

Festival di Sanremo 2011: Luca e Paolo intervengono al Palafiori

“Mi dà l’idea che qui si trombi un po’ di più che all’Ariston Roof… potremmo venire sempre qua”. Queste le prime parole di Luca Bizzarri, che con Paolo Kessisoglu ha seguito la consueta conferenza stampa dell’organizzazione Rai dalla sala Radio e Tv Private, allestita all’ultimo piano del Palafiori. “Noi siamo in mezzo ai ragazzi, qui ci si diverte”.

“Quando si scavalla positivamente la seconda serata – ha commentato Mauro Mazza, il direttore di Rai Uno, in merito agli ascolti record di ieri -, il Festival funziona. Abbiamo davanti i 100 metri, ma in discesa, non più in salita”.

Stamattina si sono presentate al Roof, e non era scontato, le due co-conduttrici, suscitando, con le loro affermazioni, l’ilarità di Luca e Paolo: “Il battesimo per me è avvenuto, finalmente – ha iniziato la Canalis -. La tensione si è allentata. Perdonateci qualche piccolo inciampo, è il bello della diretta”.

“Con questi ottimi risultati, siamo a cavallo – ha proseguito Belen -. Ci sono ancora alcune cose da perfezionare nella presentazione mia e di Ely. Mi è dispiaciuta l’eliminazione di Anansi, mi piace molto la sua canzone”.

“Sono contentissimo e meno tramortito di ieri dagli ascolti inaspettati – ha dichiarato il presentatore Gianni Morandi -. Da maratoneta, siamo intorno al 20° chilometro, spero che non avvenga la crisi al 32° e poi ci saranno i temibili 10 metri all’arrivo”.

“Non rimetteteci là, in mezzo alle mummie – hanno scherzato Luca e Paolo da una sala all’altra -, qui stiamo ‘coglionando’ alla grande, come i bambini al parco. E c’è anche della discreta…”. “Vorrei venire io lì” ha retto il gioco ‘capitan’ Morandi.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU