Festival di Sanremo - 17 febbraio 2011, 15:43

Festival di Sanremo 2011: BTwins "Puntiamo in alto, senza limiti!"

Festival di Sanremo 2011: BTwins "Puntiamo in alto, senza limiti!"

In arte si chiamano BTwins e sono due gemelli di 19 anni, autori, compositori e arrangiatori dei loro brani. Eraldo e Giuseppe hanno frequentato il CET, Centro Europeo Toscolano, la scuola di musica fondata e diretta da Mogol. A Sanremo Giovani 2011 presentano 'Mi rubi l'amore', con testo di Saverio Grandi e musica di Cesare Chiodo, gli autori di Vasco e della Pausini.

Questo pomeriggio al Palafiori hanno affrontato la loro prima conferenza stampa, in sala Radio e Tv Private. "Ci ispiriamo ai Beatles e a Battisti, perchè ci piacciono e perchè puntiamo in alto, senza limitazioni. Mogol è un grandissimo maestro, con cui abbiamo iniziato un percorso, che ci ha condotti qui oggi. Non sappiamo cosa ci riserverà il palco dell'Ariston, ci aspettiamo di divertirci e divertire chi ci ascolterà".

La canzone del Festival è legata all'album in uscita questo mese, dal titolo 'BTwins', che contiene, fra l'altro, 'You shine', scritto per loro da Mogol e tradotto in Inglese. Uno spezzone, in Italiano, è ascoltabile cliccando QUI.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU