Durante la conferenza stampa di stamattina, all'Ariston Roof, era scontata una domanda dei giornalisti a Luca e Paolo sul pezzo 'Ti sputtanerò', che hanno cantato nella serata d'apertura del 61° Festival di Sanremo. Un brano comico, che ha ripercorso la 'storia' Berlusconi-Fini.
"Sicuramente quello che contraddistingue il testo, è il racconto di ciò che è accaduto - ha sottolineato Paolo Kessisoglu- . Quello che sta succedendo è pesante. Edulcorarlo va bene fino ad un certo punto, per quel che mi riguarda".
L'audio di Luca e Paolo cliccando QUI.
"Ma poi, io non ho notato tutte queste parolacce - ha aggiunto Luca Bizzarri -. 'Sputtanamento' è un pezzo di Govi. Non ho trovato nemmeno così satirico il brano, è l'esposizione dei fatti".
E 'capitan' Gianni Morandi, rimasto all'oscuro del testo fino all'ultimo, ha concluso, con molta schiettezza: "In fondo i due 'comici' di ieri - con riferimento a Berlusconi e Fini - si sputtanano a vicenda. Luca e Paolo hanno avuto il coraggio di dire davanti alla telecamere quello che tutti ci diciamo tra noi".





