ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 febbraio 2011, 13:08

Pallacanestro: vittoria per il Basket Club Ospedaletti sul Valpetronio Basket

"Una vittoria tonificante per il morale più ancora che per la classifica, con l'augurio di recuperare alcuni degli elementi ancora oggi indisponibili e di ritrovare al più presto un'ottimale condizione fisica, tecnica e mentale" - commenta l'allenatore.

Pallacanestro: vittoria per il Basket Club Ospedaletti sul Valpetronio Basket

Basket Club Ospedaletti - Valpetronio Basket: 71 - 51

Dopo due rovesci consecutivi, occorreva un successo convincente per allontanare lo spettro della crisi e riprendere una marcia bruscamente interrotta poche settimane fa. La risposta per il Basket Club Ospedaletti è arrivata nella serata di sabato sul parquet  di via Isnart, dove la prima squadra opposta al Valpetronio Basket ha vinto senza particolari patemi d'animo, in un match giocato con intensità ed ordine.

"Una vittoria tonificante per il morale più ancora che per la classifica, con l'augurio di recuperare alcuni degli elementi ancora oggi indisponibili e di ritrovare al più presto un'ottimale condizione fisica, tecnica e mentale" - commenta l'allenatore. Prossimo impegno domenica 20 febbraio, sul campo del Basket Pegli.

BC Ospedaletti: Franchi 2, Leoncini 13, Zunino D. 21, Giordana 1, Cora 6, Samb 7, Guerrucci 10, Blasetta 3, Ghiretti 8. Allenatore Fabio Carbonetto

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium